Archiviato in | Commercio, Cronaca, Cronaca Regionale

OK DA ROMA ALLA SUPER CAMERA DI COMMERCIO DEL SUD EST

OK DA ROMA ALLA SUPER CAMERA DI COMMERCIO DEL SUD EST

Conferenza Stato-Regioni sancisce l’istituzione della super camera di commercio del Sud Est della Sicilia. L'organismo riunirà gli enti di Catania, Siracusa e Ragusa e rappresenterà 190.000 aziende operanti nelle tre province.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

OK DA ROMA ALLA SUPER CAMERA DI COMMERCIO DEL SUD EST –

La Conferenza Stato Regioni convocata ieri pomeriggio a Roma ha sancito il via libera per l’istituzione della super camera di commercio del Sud Est, la quale riunirà gli Enti di Catania, Siracusa e Ragusa e rappresenterà circa 190 mila aziende operanti nelle tre province. Alcuni quotidiani locali di oggi scrivono che Il ministero dello Sviluppo economico ha riformulato il piano di riparto in 60 Camere di commercio in tutta Italia che diventerà decreto martedì.
Respinta la proposta di revoca dell’accorpamento delle Camere di commercio di Catania, Siracusa e Ragusa i cui consiglieri sono stati già nominati lo scorso 30 dicembre.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook