Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

TAORMINA, MUORE 21ENNE IN OSPEDALE

TAORMINA, MUORE 21ENNE IN OSPEDALE

La madre di un ventunenne denuncia: "Voglio che venga fatta luce". La donna, che vive a Fiumefreddo di Sicilia, nell'esposto segnala il mancato ricovero del giovane il 16 luglio nonostante avesse febbre altissima.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

TAORMINA, MUORE 21ENNE IN OSPEDALE –

La madre di un ventunenne morto ieri nell’ospedale San Vincenzo dove era stato ricoverato il 24 luglio scorso ha presentato una denuncia ai carabinieri di Taormina. La donna, che vive a Fiumefreddo di Sicilia, nell’esposto segnala il mancato ricovero del giovane il 16 luglio nonostante avesse febbre altissima perché da un’ecografia e da una Tac i medici avrebbero accertato soltanto la presenza di un calcolo renale. Inoltre da analisi eseguite in un laboratorio privato sarebbe poi emerso che il giovane era affetto da mononucleosi. Dalla sua fidanzata, che lo ha accompagnato, la madre ha appreso che al figlio erano stati eseguiti prelievi con ago aspirato alla gola e alla milza e che lo avrebbero fatto anche al fegato. Il ragazzo ha avuto due choc, il secondo lo ha ucciso. Attraverso la denuncia la madre chiede di fare luce sull’esistenza di responsabilità penali, sollecitando anche il sequestro della cartella clinica e che venga disposta l’autopsia. Copia della denuncia è stata inviata alla Procura di Messina.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook