Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

INCIDENTE CIRCONVALLAZIONE AUTO CAPOTTA

INCIDENTE CIRCONVALLAZIONE AUTO CAPOTTA

Sulla importante arteria stradale si è registrato un notevole rallentamento del traffico che ha determinato la formazione di lunghe code. Le forze di polizia, successivamente, hanno ripristinato la circolazione ormai congestionata.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

INCIDENTE CIRCONVALLAZIONE AUTO CAPOTTA –

Si è verificato un incidente sulla circonvallazione di Catania che ha causato un rallentamento del traffico. Il sinistro è di tipo autonomo ed è avvenuto stamane in un lato della carreggiata della Circonvallazione, quasi all’altezza del viale Fleming. Una Citroen C3 con alla guida una donna, si è capovolta. Dai primi rilievi sembra che la guidatrice non abbia visto lo spartitraffico che separa le due corsie. La conducente è stata trasportata al proto soccorso. Sul luogo sono intervenute le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. Inoltre le forze di polizia hanno ripristinato la circolazione ormai congestionata.

 

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook