Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

ISPEZIONE NEGLI UFFICI DEL PALERMO CALCIO

ISPEZIONE NEGLI UFFICI DEL PALERMO CALCIO

Continua l’indagine in cui si ipotizzano i reati di falso in bilancio, appropriazione indebita, riciclaggio e auto-riciclaggio. Guardia di Finanza ritorna negli uffici del Palermo Calcio.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

ISPEZIONE NEGLI UFFICI DEL PALERMO CALCIO –

I militari della Guardia di Finanza sono tornati nella sede del Palermo Calcio. La visita si potrebbe collocare nell’ambito delle indagini in cui si ipotizzano i reati di falso in bilancio, appropriazione indebita, riciclaggio e autoriciclaggio.
Secondo quanto si apprende gli investigatori della tributaria, starebbero acquisendo documentazione. le Fiamme Gialle, il 7 luglio scorso avevano eseguito una serie di perquisizioni nella sede della società sportiva, durante la quale avevano controllato e riguardato gli uffici del gruppo Zamparini e l’abitazione del presidente Maurizio Zamparini.
E’ successo ieri, che un gruppo di diverse centinaia di tifosi a causa della protesta che avevano inscenato al campo Tenente Onorato dove a causa delle proteste è stato necessario sospendere gli allenamenti della squadra.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook