ISPEZIONE NEGLI UFFICI DEL PALERMO CALCIO

Continua l’indagine in cui si ipotizzano i reati di falso in bilancio, appropriazione indebita, riciclaggio e auto-riciclaggio. Guardia di Finanza ritorna negli uffici del Palermo Calcio.

 

 

ISPEZIONE NEGLI UFFICI DEL PALERMO CALCIO –

I militari della Guardia di Finanza sono tornati nella sede del Palermo Calcio. La visita si potrebbe collocare nell’ambito delle indagini in cui si ipotizzano i reati di falso in bilancio, appropriazione indebita, riciclaggio e autoriciclaggio.
Secondo quanto si apprende gli investigatori della tributaria, starebbero acquisendo documentazione. le Fiamme Gialle, il 7 luglio scorso avevano eseguito una serie di perquisizioni nella sede della società sportiva, durante la quale avevano controllato e riguardato gli uffici del gruppo Zamparini e l’abitazione del presidente Maurizio Zamparini.
E’ successo ieri, che un gruppo di diverse centinaia di tifosi a causa della protesta che avevano inscenato al campo Tenente Onorato dove a causa delle proteste è stato necessario sospendere gli allenamenti della squadra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*