Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

FALCIATO SUL LUNGOMARE DI SCOGLITTI

FALCIATO SUL LUNGOMARE DI SCOGLITTI

Giovanni Machiavello 30 anni di Vittoria è stato investito e ucciso da un'auto che ha invaso la corsia opposta a tutta velocità. Sono scattate le manette per il conducente della vettura, un giovane di 26 anni, l’accusa è omicidio stradale.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

FALCIATO SUL LUNGOMARE DI SCOGLITTI –

Il fatto è successo questa notte sul lungomare della riviera di Cammarana, a Scoglitti frazione di Vittoria in provincia di Ragusa, un uomo di 30 anni, Giovanni Machiavello è stato travolto, da un’auto che procedeva ad alta velocità che alla guida della sua auto ha invaso la corsia opposta falciandolo. Il trentenne, custode degli impianti sportivi dove in estate si svolgono diversi tornei amatoriali è deceduto sul colpo. Sono intervenuti sul posto i soccorsi del 118 e i carabinieri della locale stazione, i quali hanno arrestato per omicidio stradale il conducente della vettura, un giovane 26 anni di Vittoria che è accusato di omicidio stradale. Ora si trova ai domiciliari su decisione del pm Francesco Riccio.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook