Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

PAURA SULLA CATANIA-SIRACUSA FIAMME SULLE CORSIE

PAURA SULLA CATANIA-SIRACUSA FIAMME SULLE CORSIE

Gli incendi si sono sviluppati sull’autostrada Catania-Siracusa all'altezza di Priolo. Molta paura per gli automobilisti costretti ad attraversare le fiamme.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

PAURA SULLA CATANIA-SIRACUSA FIAMME SULLE CORSIE –

Scene di automobilisti terrorizzati che passano con i loro mezzi attraverso le fiamme e una corsia bloccata e i tir in coda. Un vero e proprio inferno di fuoco quello che è avvenuto sull’autostrada Catania-Siracusa all’altezza di Priolo e Sortino in provincia di Siracusa.
I roghi sono si sono sviluppati in una giornata di caldo straordinario con temperature sopra i 40 gradi. Gli incendi hanno lambito entrambi i lati della carreggiata riversando fiamme e fumo sulla strada. l’Anas ha bloccato le corsie di marcia in direzione Catania costringendo gli occupanti delle vetture a fermarsi creando una situazione che ha provocato la paralisi del traffico.
Dall’altra parte uno scenario terrorizzante e ancor più pericoloso, con le automobili dirette a Siracusa che attraversavano la barriera di fuoco, scappando dalle fiamme.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook