Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

CADE DALLA SCALA E MUORE

CADE DALLA SCALA E MUORE

Una tragedia si è consumata a Palermo. Un uomo stava eseguendo dei lavori in casa del figlio, a un tratto, probabilmente un giramento di testa gli l’ha fatto cadere dalla scala ed è morto.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

CADE DALLA SCALA E MUORE –

Era in casa del figlio e stava realizzando dei lavori, quando a un tratto è caduto dalla una scala ed è morto. L’incidente è avvenuto in Corso Finocchiaro Aprile a Palermo. Ha perso la vita un uomo di 68 anni. E’ scattato l’allarme e sono intervenuti sul luogo della tragedia gli agenti delle volanti della polizia del capoluogo siciliano che hanno allertato i medici del 118 che hanno constatato il decesso dell’uomo. Nel condominio è arrivato il medico legale che ha eseguito una prima ispezione sul corpo dell’uomo per stabilire le cause del decesso. Intanto, gli agenti hanno interrogato il figlio, i parenti e alcuni condomini. Inoltre i sanitari del 118 hanno soccorso alcuni congiunti della vittima che avevano accusato malori appena appresa la notizia.

 

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook