Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

SCHIANTO MORTALE SULLA PALERMO-AGRIGENTO

SCHIANTO MORTALE SULLA PALERMO-AGRIGENTO

Incidente sulla Palermo-Agrigento. La tragedia si è consumata fra Villabate e Misilmeri dove ha perso la vita l'autista 51enne, mentre è ricoverato in gravi condizioni il passeggero di 63 anni.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

SCHIANTO MORTALE SULLA PALERMO-AGRIGENTO –

Incidente mortale sulla Palermo-Agrigento all’altezza del locale Villa Fabiana che si trova tra Villabate e Misilmeri. Un furgone Iveco che trasportava generi alimentari diretto a Palermo si è schiantato contro il guard-rail della strada. Nell’impatto il conducente, 51 anni ha perso la vita, una seconda è stata trasportata al pronto soccorso in gravissime condizioni. Il passeggero che era a bordo, 63 anni si trova in codice rosso all’ospedale Civico di Palermo.
La vittima dell’incidente stradale è Vincenzo Polizzotto 51 anni di Palermo. Nello scontro, il furgone è andato distrutto e il motore del mezzo si è staccato ed è rotolato sull’asfalto. I carabinieri hanno eseguito i rilievi di rito per verificare l’esatta dinamica del sinistro e stabilire eventuali responsabilità.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook