Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

CATANIA, CASELLI A18 CONGESTIONATI DAL TRAFFICO

CATANIA, CASELLI A18 CONGESTIONATI DAL TRAFFICO

Il traffico autostradale diretto a Catania è congestionato. Per Lavori a San Gregorio e il verificarsi di un incidente stradale hanno mandato in tilt il flusso dei veicoli con ripercussioni anche nella tangenziale del capoluogo etneo. La protezione civile ha mandato propri volontari per aiutare le persone a bordo dei mezzi incolonnati.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

CATANIA, CASELLI A18 CONGESTIONATI DAL TRAFFICO –

Caselli autostradali bloccati e problemi di traffico riflessi sulla tangenziale di Catania. Stamane nella strada che collega Catania a Siracusa si sono verificati tre incidenti stradali, due all’altezza dello svincolo di Misterbianco che come conferma la Polizia stradale sono in fase di risoluzione. Mentre per quello avvenuto in prossimità del casello di San Gregorio, sono ancora in corso gli accertamenti. Sulla A 18 la coda si protrarrebbe fino a Giarre, tanto che la Polizia Stradale consiglia di uscire prima di Acireale.
Casello d’ingresso all’autostrada A18 in direzione Catania è stato chiuso. Mentre ad Acireale a causa del blocco del traffico conseguente ai lavori in corso al casello di San Gregorio e al verificarsi di un incidente è congestionato. La protezione civile ha mandato propri volontari per aiutare le persone a bordo dei mezzi incolonnati.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook