Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

VOLEVANO DERUBARE ANZIANA, BLOCCATI ALL’USCITA DELLA BANCA

VOLEVANO DERUBARE ANZIANA, BLOCCATI ALL’USCITA DELLA BANCA

Manette per Antonino D'Urso e Santa Frusteri avrebbero falsificato documenti di identità per potere prelevare i soldi da un conto corrente bancario di un'anziana signora. Sono stati traditi da uno strano nervosismo alla cassa.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

VOLEVANO DERUBARE ANZIANA, BLOCCATI ALL’USCITA DELLA BANCA –

Bloccati dai poliziotti. La coppia avrebbe falsificato documenti di identità per potere prelevare i soldi da un conto corrente bancario di un’anziana signora a Catania. Una volta alla cassa, il loro nervosismo ha insospettito il personale della banca. Antonino D’Urso, 30 anni, e Santa Frusteri, 49 anni, sono stati arrestati dalla polizia per possesso e fabbricazione di documenti falsi, tentata truffa e sostituzione di persona.
L’intervento degli agenti dopo una telefonata effettuata dal personale dell’istituto di credito al 113. Sono stati fermati all’uscita dalla banca mentre cercavano, di corsa, di dileguarsi tra la folla del centro di Catania.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook