Archiviato in | Politica, Politica Regionale

ORLANDO RICONFERMATO SINDACO DI PALERMO

ORLANDO RICONFERMATO SINDACO DI PALERMO

Inizia in Siciia lo spoglio nei 128 Comuni in cui si è votato: nel capoluogo siciliano il secondo exit poll vede il sindaco uscente vicino alla vittoria già al primo turno (41-45%), staccati Ferrandelli sostenuto dal centrodestra, con il 30-34% e Forello M5S, 14-18%. Intanto l’affluenza alle 19: 37,55% a Palermo, 41,78% a Trapani, 33,96% in provincia di Catania.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

ORLANDO RICONFERMATO SINDACO DI PALERMO –

La più importante delle città isolane coinvolte nella tornata elettorale, Palermo, registra il candidato sindaco Leoluca Orlando (centrosinistra), seguono Fabrizio Ferrandelli (centrodestra), Ugo Forello (M5S) e Ismaele La Vardera (centrodestra) 2-4%.

Per quanto riguarda il dato nazionale, il M5S sarebbe fuori dai ballottaggi, nei 4 capoluoghi di regione: Genova, L’Aquila, Palermo e Catanzaro.
Intanto l’affluenza alle urne rilevata a Palermo alle ore 19 è stata del 37,55%. Invece a Trapani si va al ballottaggio.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook