INCIDENTE MORTALE SULLA CATANIA-LENTINI, UNA VITTIMA

Incidente mortale sulla Statale 194 Catania-Lentini dove ha perso la vita Salvatore Tinnirello 21 anni. Per motivi ancora da stabilire definitivamente avrebbe invaso con la sua auto la corsia opposta, sembrerebbe per un colpo di sonno.

 

 

INCIDENTE MORTALE SULLA CATANIA-LENTINI, UNA VITTIMA –

Salvatore Tinnirello, 21 anni, di Lentini era a bordo della sua auto che viaggiava da Catania in direzione Lentini quando probabilmente per un colpo di sonno ha invaso la corsia opposta andando a sbattere contro un’altra auto. Il giovane è morto questa mattina intorno alle 5.30 sulla strada statale 194.
Tinnirello è morto sul colpo, mentre l’amico ha riportato solo lievi ferite, si trovava in auto con lui e stava dormendo. Il conducente dell’altra auto, un uomo di 59 anni è stato invece trasportato subito all’ospedale Cannizzaro di Catania con l’elisoccorso, ora si trova ricoverato in prognosi riservata. Un furgoncino, sopraggiunto successivamente non ha potuto evitare lo scontro, ma fortunatamente il conducente ha riportato solo lievi ferite. Sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso e appurare la esatta dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*