Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

BLITZ ANTIDROGA TRA SICILIA E BASILICATA, 16 ARRESTI

BLITZ ANTIDROGA TRA SICILIA E BASILICATA, 16 ARRESTI

Il gip del tribunale di Gela ha emesso i provvedimenti. Gli investigatori hanno individuato i punti di smistamento degli stupefacenti a Caltanissetta, Palermo, Catania, Ragusa, Potenza e Matera.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

BLITZ ANTIDROGA TRA SICILIA E BASILICATA, 16 ARRESTI –

Sono in fase di esecuzione da parte dei carabinieri del comando provinciale di Caltanissetta e del reparto territoriale di Gela sedici ordinanze di custodia cautelare per un traffico di stupefacenti tra Sicilia-Basilicata, individuati anche i luoghi di smistamento che sarebbero nelle province di Caltanissetta, Palermo, Catania, Ragusa, Potenza e Matera. Al blitz hanno preso parte più di 80 carabinieri. Il gip del tribunale di Gela, su richiesta della procura ha emesso i provvedimenti restrittivi consegnati nel corso dell’operazione, denominata “Tomato”, che ha già segnato il sequestro di eroina e cocaina.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook