Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

TAORMINA BLINDATA IN VISTA DEL G7

TAORMINA BLINDATA IN VISTA DEL G7

Nel piano sicurezza previsto per il G7 la chiusura della funivia, del parcheggio Porta Pasquale e del cimitero. Interrotto anche il conferimento dell’immondizia per quasi tre giorni.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

TAORMINA BLINDATA IN VISTA DEL G7 –

In vista del G7 Taormina sarà blindata. In riferimento al periodo in questione il sindaco Eligio Giardina ha emanato quattro ordinanze he riguardano il piano di sicurezza. I provvedimenti più significativi sono la già annunciata chiusura della funivia Mazzarò-Taormina, dalla mezzanotte del 21 alla stessa ora del 28maggio anche perchè la struttura è considerata un possibile obiettivo sensibile. Inoltre per lo stesso periodo, sarà predisposta la chiusura del parcheggio Porta Pasquale, che potrebbe essere fruito per il dispositivo di sicurezza.
Inoltre il cimitero di via Porta Pasquale Sarà chiuso dalle 14 del 25 maggio e fino al 28. Tra le disposizioni vietato il conferimento di immondizia di qualunque tipo nei giorni 25 e 26 maggio e fino alle 21 del 27 maggio.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook