Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

INCIDENTE MORTALE A MONDELLO, GIOVANE CENTAURO

INCIDENTE MORTALE A MONDELLO, GIOVANE CENTAURO

Muore ragazzo di 16 anni. Cade dalla sua moto e si schianta contro una pensilina del Bus. il giovane Fabrizio Ruffino, non ce l'ha fatta è deceduto in ospedale.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

INCIDENTE MORTALE A MONDELLO, GIOVANE CENTAURO –

Grave incidente mortale a Mondello. Oggi un giovane di 16 anni è rimasto gravemente ferito in via Margherita di Savoia, a Mondello, quartiere marinaro di Palermo. E’ stato ricoverato in ospedale dove nel primo pomeriggio è deceduto.
Il suo nome era Fabrizio Ruffino, ha perso l’equilibrio ed è caduto mentre era in sella alla sua moto, una Yamaha. Ha fatto un lungo volo schiantandosi contro una pensilina del bus. Subito sono intervenuti i soccorsi del 118 e la polizia ed è stato trasportato in fin di vita nell’ospedale ‘Villa Sofia’. Per lui non c’è stato nulla da fare. I rilievi sono eseguiti dai vigili della sezione infortunistica della polizia locale che hanno effettuato i rilievi per accertare l’esatta dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook