INCENDI, CANADAIR IN AZIONE A CEFALÙ

Nella località marinara in provincia di Palermo due vasti incendi. Vigili del fuoco, guardie forestali e volontari sono impegnati a spegnere alcuni incendi nella provincia palermitana. I roghi continuano a essere alimentati dal vento di scirocco.

 

 

INCENDI, CANADAIR IN AZIONE A CEFALÙ –

Vasti incendi si sono propagati in provincia di Palermo. Vigili del fuoco, forestali e volontari sono impegnati a spegnere diversi roghi. A coordinare gli interventi, un’unità di crisi in prefettura del capoluogo siciliano.
Grave è la situazione nel comune di Cefalù dove sono in corso due incendi. Il primo si è propagato in contrada Campella il secondo è stato segnalato in contrada Guarneri. A domare il fuoco sono impegnate diverse squadre di pompieri provenienti dalle province di Caltanissetta e Agrigento.
E ancora, il fuoco è divampato nel territorio del comune di Castelbuono e precisamente in contrada Ferla e a Santa Flavia nella via Consolare. Continua a soffiare il vento di scirocco che sta alimentando le fiamme. Data la situazione sono entrati in azione anche i Canadair che supportano le squadre che lavorano strenuamente per estinguere i fuoco e focolai.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*