KASABIAN AL TEATRO ANTICO DI TAORMINA

Serge Pizzorno leader italo-inglese del gruppo presenta il nuovo album della band attesa in Sicilia a luglio. A Taormina concerto e con l’occasione presenteranno al pubblico italiano i brani del nuovo album “For Crying Out Loud!”. Pizzorno: "Non vedo l'ora di poter ammirare il tramonto dal Teatro Antico".

 

 

KASABIAN AL TEATRO ANTICO DI TAORMINA –

“Non vedo l’ora di poter ammirare il tramonto dal Teatro Antico di Taormina”. Si è presentato così alla stampa nazionale per il lancio del nuovo album Serge Pizzorno, leader dei Kasabian, attesi a Taormina il 19 luglio per la prima tappa del tour italiano (organizzato da D’Alessandro e Galli) che proseguirà, poi, al PostePay Sound Rock’in di Roma, all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta e al Lucca Summer Festival.

L’appuntamento di Taormina è organizzato dalla Show Biz e sarà la prima data del mini tour italiano. Per la prima volta i fans della band di Leicester potranno ascoltare dal vivo i brani dell’ultimo lavoro discografico. Scritto e prodotto da Sergio Pizzorno For Crying Out Loud! è stato registrato al Sergery negli studi dello stesso frontman dei Kasabian. In questo nuovo lavoro i Kasabian virano verso il rock. Serge Pizzorno (voce e chitarra, di chiare origini italiane, Tom Maighaan (voce), Chris Edwards (basso), Ian Matthews (batteria) e Tim Carter (chitarre) sono una delle band inglesi più amate degli ultimi anni e il singolo You’re in Love with a Psycho ha già avuto un grande successo nelle radio italiane.
Per scrivere i brani di questo nuovo album i Kasabian si sono ispirati al modo classico di scrivere canzoni: solo sei settimane di tempo per scrivere il disco. Pizzorno ha spiegato di aver seguito i dettami di Berry Gordy, padre della Motown Records, secondo il quale bisogna catturare il pubblico nelle prime quattro battute di un brano.
I biglietti per la data di Taormina (organizzata da Show Biz) sono in prevendita nei circuiti Box Office Catania (www.ctbox.it tel. 095.7225340), Box Office Palermo (www.circuitoboxofficesicilia.it tel. 091.335566 – 091.6260177) e su www.ticketone.it. Al Teatro Antico di Taormina sono stati predisposti tre ordini di posto: 69 euro (platea numerata), 57,50 euro (gradinata numerata) e 46 euro (gradinata non numerata). I prezzi sono comprensivi dei diritti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*