Archiviato in | Musica, Spettacolo

IL MESSIAH DI HAENDEL AL BELLINI DI CATANIA

IL MESSIAH DI HAENDEL AL BELLINI DI CATANIA

Il direttore J. David Jackson dirigerà l’Orchestra e il Coro del Teatro Massimo Bellini. Maestro del coro Ross Craigmile. Voci: Elena de la Merced, soprano; Mary Phillips, contralto; Elgan Thomas, tenore; Miquel Ramon, basso. Silvio Natoli, tiorbista.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

IL MESSIAH DI HAENDEL AL BELLINI DI CATANIA –

Per la prima volta il Messiah di Haendel – Oratorio in tre parti per soli, coro e orchestra – sarà eseguito integralmente al Teatro Massimo Bellini. L’atteso concerto si terrà Venerdì Santo, 14 aprile, alle ore 20,30 (replica l’indomani alle ore 17,30).
Il direttore J. David Jackson, dirigerà l’Orchestra e il Coro del Teatro Massimo Bellini. Maestro del coro Ross Craigmile. Voci: Elena de la Merced, soprano; Mary Phillips, contralto; Elgan Thomas, tenore; Miquel Ramon, basso. Silvio Natoli, tiorbista.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook