COMMISSIONE ARS APPROVA LA FINANZIARIA

L’importante documento finanziario passa in commissione Bilancio. Nonostante la maggioranza spaccata hanno votato solo nove deputati. Sono state decisive le opposizioni.

 

 

COMMISSIONE ARS APPROVA LA FINANZIARIA –

La manovra finanziaria è stata approvata intorno alle 3 di notte in commissione Bilancio dell’Ars. I votanti sono stati solo nove. sei i deputati assenti nelle fila della maggioranza, che in questo momento sembra essere in grande sofferenza. A notte fonda i documenti finanziari e il collegato sono passati con 5 voti a favore, 2 contrari e 2 astenuti.
Hanno prevalso le opposizioni, la presenza fino al voto finale dei 2 componenti dei 5stelle è stato determinante perché ha consentito il mantenimento del numero legale. A favorire l’approvazione anche i voti a favore del presidente della commissione, Vincenzo Vinciullo (Ncd), e il deputato del Psi Giovanni Di Giacinto, che pur non condividendo l’impostazione della manovra data dal governo, hanno deciso di votarla per evitare il tracollo. Infine, anche i tre deputati del Pd Giuseppe Lupo, Nello Dipasquale e Giovanni Panepinto si sono espressi a favore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*