J-AX E FEDEZ INSIEME AD ACIREALE PRESENTANO “COMUNISTI COL ROLEX”

J-Ax e Fedez insieme sul palco, per il concertone di Acireale. Piccoli fans in visibilio per i due rapper che hanno registrato il tutto esaurito al Pal’Art Hotel che è diventato ormai punto di riferimento dei più importanti eventi live italiani.

 

 

J-AX E FEDEZ INSIEME AD ACIREALE PRESENTANO “COMUNISTI COL ROLEX” –

Si è tenuto ieri in Sicilia, al Pal’Art Hotel di Acireale l’attesissimo il tour che vede per la prima volta insieme sullo stesso palco J-Ax e Fedez. La data isolana è stata organizzata da Giuseppe Rapisarda Management. Il concerto tanto atteso dai fans siciliani che avevano preso d’assalto le prevendite e con numerosi pullman si sono organizzati per raggiungere la cittadina etnea che è diventata ormai punto di riferimento dei più importanti eventi live italiani. Ad aspettare i protagonisti all’interno del Pal’Art tantissimi giovani fans che gremivano gli spalti e il parterre per un concerto che ha segnato il tutto esaurito. La maggior parte dei ragazzini appena entrati i loro cantanti del cuore con un boato violentissimo hanno salutato l’inizio della musica che a volume assordante ha cominciato a scandire il tempo. J-Ax e Fedez dopo i successi dei singoli Vorrei Ma Non Posto, Assenzio e Piccole cose hanno presentato le loro hits del passato e gli inediti, scritti a quattro mani. Per la prima volta insieme, i due rapper hanno dato vita ad un disco che unisce i loro mondi, gusti e influenze musicali. «Comunisti col Rolex» contiene 16 brani inediti con i featuring di Alessandra Amoroso, Arisa, Loredana Bertè, Alessia Cara, Giusy Ferreri, Nek e Sergio Sylvestre, Stash e Levante.

La playlist interpretata è da grandi numeri: 38 hits, alcuni in medley, scelti tra i pezzi del loro album uscito il 20 gennaio e quelli della carriera solista di entrambi. Sul palco, insieme a J-AX e Fedez una band di dieci elementi guidata da Paolo Jannacci che si è esibita ai piani alti della struttura realizzata sul proscenio per l’occasione.
Infatti per il Tour 2017, la produzione ha sperimentato una idea scenografica di grande impatto. Si tratta di un palco a due piani con un mega schermo a forma di triangolo posta al centro. Il tutto simboleggia il concetto di affermazione e successo della vita che parte dal basso della scala sociale per poi terminare al vertice.
Il tour, partito da Torino, chiuderà a Verona il 6 maggio, passando per le maggiori città italiane.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*