BULLI LO COSTRINGONO A BALLARE NUDO

Il fatto è successo a Ragusa. Il branco lo costringe a ballare nudo. Alcuni compagni di scuola obbligano il ragazzino a spogliarsi in strada, lo filmano e postano il video sui social.

 

 

BULLI LO COSTRINGONO A BALLARE NUDO –

Il grave atto è avvenuto a Ragusa. Un branco di compagni di scuola costringono un ragazzino a ballare e a denudarsi per strada in presenza di una adolescente mentre era in attesa del pullman che lo riportasse a casa. Non contenti della carognata, registrano la ‘perfomance’ e la postano su un social.
Il giovane alunno di un istituto superiore di Ragusa è stato vittima di bullismo da parte di un branco di compagni d’istituto. Il minore, stanco di subire, ha raccontato l’accaduto a un docente della scuola, il quale ha subito informato il dirigente scolastico, che ha denunciato il fatto agli agenti della Squadra Mobile di Ragusa.
Il ragazzo è stato ascoltato, alla presenza del padre e di psicologi specializzati. Gli investigatori successivamente hanno interrogato i ‘bulli’ che si sono contraddetti. Messi alle strette hanno confessato e al termine dell’interrogatorio sono pure scoppiati a piangere. Gli agenti hanno ottenuto che chiedessero scusa al loro compagno per confermare il loro pentimento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*