PRECIPITA VELIVOLO ULTRALEGGERO, MUORE IL PILOTA

Un cinquantenne alla guida del suo ultraleggero si è schiantato a ridosso della strada che collega Agrigento a Favara. Il pilota è deceduto.

 

 

PRECIPITA VELIVOLO ULTRALEGGERO, MUORE IL PILOTA –

Precipita aereo ultraleggero sulla strada che collega Agrigento a Favara. Nell’incidente è morto il pilota, Salvatore Cannella, di 55 anni originario di Campofranco (Caltanissetta). Sul posto sono arrivati i soccorritori e le forze dell’ordine.
Una volta giunti sul posto, i vigili del fuoco, avrebbero trovato il pilota ancora in vita. Era intrappolato tra le lamiere. Pare che l’uomo sarebbe deceduto mentre giungeva l’ambulanza e l’elisoccorso del 118. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri e la polizia stradale. Il biplano, modello Tecnam ultra 2000 Rg, era inizialmente di proprietà della Guardia costiera, poi acquistato dalla vittima che, però, non avrebbe rimosso la scritta dal velivolo. Secondo la testimonianza di un passante che avrebbe assistito all’incidente (un poliziotto libero dal servizio), l’ultraleggero sarebbe rimasto impigliato nei fili dell’alta tensione per poi cadere sulla strada.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*