Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

PUBBLISERVIZI CATANIA, NOMINATO GIORGIANNI

PUBBLISERVIZI CATANIA, NOMINATO GIORGIANNI

Giorgianni, prende il posto del dimissionario Muscarà che è ha guidato l’azienda Catania Multiservizi per quasi tre anni.

 

 

PUBBLISERVIZI CATANIA, NOMINATO GIORGIANNI –

Il nuovo presidente della Pubbliservizi si chiama Michele Giorgianni. Il professionista è stato nominato durante l’assemblea dei soci che si è tenuta stamane. Michele Giorgianni, 42 anni ad aprile, catanese, avvocato, ha maturato una notevole esperienza nella pubblica amministrazione collaborando a vario titolo con diverse amministrazioni comunali e numerosi enti; è stato presidente di Catania Multiservizi dal novembre 2013 al settembre 2016.
Quindi Giorgianni, prende il posto del dimissionario Salvatore Muscarà, che ha diretto per quasi tre anni la ‘Catania Multiservizi’. Mentre era al vertice dell’azienda ha operato con competenza ed equilibrio, salvandola dalla crisi e preservando di fatto centinaia di posti, lavorando di concerto con lavoratori e rappresentanze sindacali.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook