INCIDENTE GRAVISSIMO, BIMBA IN RIANIMAZIONE

Grave incidente stradale a Castronovo di Sicilia comune in provincia di Palermo. Nello schianto frontale cinque persone sono rimaste ferite. Una bimba di sei anni trasportata d’urgenza in rianimazione.

 

 

INCIDENTE GRAVISSIMO, BIMBA IN RIANIMAZIONE –

Violento impatto frontale fra due automobili. Il sinistro è avvenuto nella strada che porta a Castronovo di Sicilia in provincia di Palermo. L’urto è stato fatale per cinque persone che sono rimaste ferite. Nello schianto è stata coinvolta anche una bimba di sei anni le cui condizioni sono definite gravi.
La bambina è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Palermo, ora si trova ricoverata in rianimazione. Nell’incidente si è ferita anche la madre di 27 anni e un uomo di 31 anni che si trovava nella stessa vettura. Trasportati in ospedale anche gli occupanti dell’altro veicolo con vi è stata la collisione. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118 con i carabinieri che si occupano di effettuare tutti gli accertamenti per verificare l’esatta dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*