Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

INCENDIO SUL TRAGHETTO NAPOLI-PALERMO

INCENDIO SUL TRAGHETTO NAPOLI-PALERMO

Il fuoco è divampato nella sala macchine del traghetto Snav mentre arrivava da Napoli. A bordo della nave 113 passeggeri e 75 uomini dell'equipaggio. Il comandante ha riferito che non vi sono feriti.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

INCENDIO SUL TRAGHETTO NAPOLI-PALERMO –

Segnalato incendio nella sala macchine del traghetto Snav Toscana, ora ormeggiato nel porto di Palermo. Il traghetto era in servizio tra Napoli e Palermo e le fiamme si sono sviluppate quando la nave era già a circa un miglio dal porto del capoluogo siciliano. Il comandante della nave ha comunicato alla Capitaneria di porto che nono vi sono feriti e che la situazione è “sotto controllo”.
Quando è stato dato l’allarme sono subito intervenute numerose squadre dei vigili del fuoco. A bordo della nave 113 passeggeri e 75 uomini d’equipaggio, che come prevede il protocollo di emergenza sono stati fatti radunare nei ponti di riunione.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook