Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

BLOCCATO CON LA COCAINA AL CASELLO

BLOCCATO CON LA COCAINA AL CASELLO

I militari della Guardia di Finanza hanno bloccato un corriere della droga diretto a Catania. L’uomo è stato fermato al casello di San Gregorio. All’interno del mezzo è stato rinvenuto un chilo di cocaina che avrebbe fruttato 70mila euro.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

BLOCCATO CON LA COCAINA AL CASELLO –

I militari della guardia di finanza di Catania hanno arrestato Michele Totaro, 52 anni. L’uomo è stato sorpreso con oltre un chilo di cocaina mentre viaggiava a bordo di un’auto proveniente da Messina. La vendita della droga avrebbe fruttato oltre 70 mila euro. Il fermato è originario della provincia di Torino, con precedenti per stupefacenti. Bloccato per un controllo mentre era alla guida di un’Opel Zafira al casello di San Gregorio dell’autostrada A18. I finanzieri gli hanno trovata indosso la cocaina era chiusa  in un involucro confezionato con cellophane e nastro da imballaggio. Totaro è stato portato in caserma per gli accertamenti di rito e successivamente tradotto nel carcere di piazza Lanza a Catania.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook