Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

TRAGEDIA SUL LAVORO A MAZARA, OPERAIO MUORE L’ALTRO E’ GRAVE

TRAGEDIA SUL LAVORO A MAZARA, OPERAIO MUORE L’ALTRO E’ GRAVE

I due operai erano intenti a lavorare sull’antenna che è caduta travolgendoli. Uno dei due è morto, il secondo è stato soccorso ed è in terapia di rianimazione. I sanitari del 118 sono intervenuti con l’elisoccorso per il trasporto urgente.

 

 

TRAGEDIA SUL LAVORO A MAZARA, OPERAIO MUORE L’ALTRO E’ GRAVE –

Tragedia sul lavoro a Mazara del Vallo. Dai primi accertamenti pare che un’antenna di una società di telecomunicazioni sia caduta schiacciando i due operai che erano intenti a lavorare sull’apparecchio trasmittente. Uno dei due è morto, il secondo è stato soccorso ed è in terapia di rianimazione i sanitari del 118 sono intervenuti con l’elisoccorso. La tragedia è accaduta in contrada Facciata a Mazara del Vallo (Tp). Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i Carabinieri e le squadre dei Vigili del Fuoco. Sono in corso gli accertamenti del caso per stabilire l’esatta dinamica del tragico sinistro.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook