Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

INVESTE DONNA MENTRE PARLA AL CELLULARE

INVESTE DONNA MENTRE PARLA AL CELLULARE

Il fatto è successo nel centro di Mascalucia popoloso comune dell’hinterland catanese. Secondo le prime valutazioni, Il conducente della vettura, pare, parlasse al cellulare e non si sarebbe accorto della donna investendola. La donna ha riportato alcuni traumi. Sul luogo dell’incidente carabinieri e ambulanza.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

INVESTE DONNA MENTRE PARLA AL CELLULARE –

Nel centro di Mascalucia in via Etnea nei pressi del Municipio si è verificato un grave incidente stradale. Una donna è stata investita da una Fiat Panda guidata da un giovane. Secondo una prima ricostruzione, il guidatore conversava al cellulare. La signora ha riportato alcuni traumi e dopo l’urto avrebbe perso i sensi. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i soccorsi con un’ambulanza presenti i carabinieri della locale stazione che hanno chiuso al traffico la strada e sono al lavoro per definire l’esatta dinamica del sinistro e stabilire eventuali responsabilità.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook