Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

OPERAZIONE POSTAL MARKET, SCOPERTA TRUFFA

OPERAZIONE POSTAL MARKET, SCOPERTA TRUFFA

I carabinieri hanno scoperto una truffa e sgominato una banda che aveva organizzato il raggiro con assegni senza copertura.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

OPERAZIONE POSTAL MARKET, SCOPERTA TRUFFA –

I carabinieri hanno condotto una operazione denominata “Postal Market” attraverso la quale è stata sgominata una banda che aveva organizzato una truffa con assegni senza copertura. I militari dell’arma hanno arrestato e sottoposto ai domiciliari Giuseppe D’Accardi, 57 anni, rappresentante di prodotti per i bar, Giuseppe Meli 64 anni, i e Vincenzo Infantino, 42 anni di Altofonte.
Il provvedimento è stato notificato in carcere ad Antonino Scaglia, 51 anni, già recluso. Gli altri tre indagati sono stati sottoposti  all’obbligo di firma nella sede di polizia giudiziaria e sono: Riccardo Serio, 54 anni di Palermo; Marina Currò, 39 anni commerciante di Villagrazia di Carini, e Angela Biondo, 61enne di Palermo.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook