Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

INCIDENTE MORTALE IN TANGENZIALE

INCIDENTE MORTALE IN TANGENZIALE

Tragico sinistro stradale nella tangenziale nord di Catania: muore un cittadino americano. Sono in corso le verifiche del caso.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

INCIDENTE MORTALE IN TANGENZIALE –

Incidente mortale questa mattina, intorno alle 8, al chilometro 17 della tangenziale di Catania in direzione Siracusa. Dalle prime notizie la vittima dell’incidente è un cittadino americano coinvolto in uno scontro all’altezza del chilometro 17, tra San Giorgio e la zona industriale Nord. Sul luogo del sinistro oltre ai sanitari del 118, la polizia stradale con due volanti e personale in borghese. Si devono ancora accertare gli eventi che hanno causato il decesso di un militare statunitense 28 anni, in servizio nella base Usa di Sigonella. Sul posto due volanti della polizia stradale e un mezzo del 118 che ha prestato i primi soccorsi. Secondo i primi rilievi della polizia stradale, il giovane era sceso dalla sua auto, trovata posteggiata nella corsia di emergenza forse perché era rimasta in  panne, e sarebbe stato travolto mentre camminava sulla tangenziale. Oltre agli agenti, è arrivata un’ambulanza del 118 che, dopo aver prestato i primi soccorsi, ha constatato la morte. Sul posto del sinistro la polizia sta effettuando le verifiche del caso per accertare l’esatta dinamica del sinistro stradale e stabilire eventuali responsabilità. La procura ha aperto un’indagine conoscitiva.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook