Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

FORMAZIONE, IN PUBBLICAZIONE GRADUATORIA AVVISO 8

FORMAZIONE, IN PUBBLICAZIONE GRADUATORIA AVVISO 8

Il provvedimento dovrebbe sbloccare, finalmente, la Formazione professionale e venerdì prossimo dovrebbe essere in Gazzetta ufficiale iniziando, sia pure con enorme ritardo, il percorso che dovrebbe portare alla ripartenza dei corsi.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

FORMAZIONE, IN PUBBLICAZIONE GRADUATORIA AVVISO 8 –

La graduatoria definitiva del provvedimento che riguarda l’avviso 8 è annunciato in pubblicazione oggi sul sito ufficiale dell’assessorato regionale all’Istruzione e alla Formazione professionale. L’atto dovrebbe sbloccare, finalmente, la Formazione professionale e venerdì prossimo dovrebbe essere in Gazzetta ufficiale iniziando, sia pure con enorme ritardo, il percorso che dovrebbe portare alla ripartenza dei corsi.
L’ennesimo ritardo che doveva essere limitato a 48 ore ma che è diventato di un’altra settimana è stato causato da una ordinanza del tar che ha costretto l’assessorato a reinserire in graduatoria un Ente che era stato escluso. C’è, dunque, da aspettarsi sorprese e nuove polemiche non appena la graduatoria definitiva sarà pubblica. Non solo per questo ma anche per gli effetti delle tante osservazioni giunte in assessorato.
La graduatoria per gli enti partecipanti arriva in pubblicazione in un momento di grande tensione nel settore della Formazione professionale coinvolta da ennesime polemiche e scandali.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook