FORMAZIONE, IN PUBBLICAZIONE GRADUATORIA AVVISO 8

Il provvedimento dovrebbe sbloccare, finalmente, la Formazione professionale e venerdì prossimo dovrebbe essere in Gazzetta ufficiale iniziando, sia pure con enorme ritardo, il percorso che dovrebbe portare alla ripartenza dei corsi.

 

 

FORMAZIONE, IN PUBBLICAZIONE GRADUATORIA AVVISO 8 –

La graduatoria definitiva del provvedimento che riguarda l’avviso 8 è annunciato in pubblicazione oggi sul sito ufficiale dell’assessorato regionale all’Istruzione e alla Formazione professionale. L’atto dovrebbe sbloccare, finalmente, la Formazione professionale e venerdì prossimo dovrebbe essere in Gazzetta ufficiale iniziando, sia pure con enorme ritardo, il percorso che dovrebbe portare alla ripartenza dei corsi.
L’ennesimo ritardo che doveva essere limitato a 48 ore ma che è diventato di un’altra settimana è stato causato da una ordinanza del tar che ha costretto l’assessorato a reinserire in graduatoria un Ente che era stato escluso. C’è, dunque, da aspettarsi sorprese e nuove polemiche non appena la graduatoria definitiva sarà pubblica. Non solo per questo ma anche per gli effetti delle tante osservazioni giunte in assessorato.
La graduatoria per gli enti partecipanti arriva in pubblicazione in un momento di grande tensione nel settore della Formazione professionale coinvolta da ennesime polemiche e scandali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*