BOSS VITALE DETTO IL PANDA SCOPERTO E ARRESTATO

Il boss di Resuttana, Giovanni Vitale detto il panda era latitante da due mesi. E’ stato individuato in una casa a Giardinello e arrestato. Gli investigatori dei carabinieri sono arrivati fino a lui seguendo la moglie.

 

 

BOSS VITALE DETTO IL PANDA SCOPERTO E ARRESTATO –

I Carabinieri lo hanno arrestato questa mattina, Giovanni Vitale, il capomafia di Resuttana detto il Panda. Era ufficialmente latitante da due mesi ma i militari dell’arma lo hanno individuato e arrestato. Il mafioso si nascondeva in una abitazione di Giardinello, in provincia di Palermo.
I pm della Dda, Roberto Tartaglia e Annamaria Picozzi hanno coordinato le ricerche boss. La corte d’appello di Palermo lo scorso dicembre ha emesso a suo carico il decreto di latitanza. E’ tutt’oggi in corso il processo in cui Vitale è imputato di estorsione aggravata.
Il medesimo è stato condannato in primo grado a 8 anni e 4 mesi per mafia ed estorsione, nel processo denominato ‘Apocalisse’ che aveva come imputati decine di boss e gregari delle cosche palermitane.
I carabinieri durante il blitz in cui è stato arrestato Giovanni Vitale, hanno fermato l’operaio Salvatore Billeci (nella foto in basso), 32 anni, che avrebbe accompagnato la moglie del boss nel covo di Giardinello dove i carabinieri li hanno bloccati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*