Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

ALLAGATA LA ZONA INDUSTRIALE DI CATANIA

ALLAGATA LA ZONA INDUSTRIALE DI CATANIA

Piogge torrenziali e forti venti flagellano da ore la Sicilia. A Catania Il torrente Forcile non ha retto tracimando in alcuni punti allagando cantine e negozi che restano impraticabili. Tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno soccorso molti automobilisti bloccati dall’acqua.

 

 

ALLAGATA LA ZONA INDUSTRIALE DI CATANIA –

Il torrente Forcile esonda: allagata la zona industriale di Catania. Le forti piogge cadute scorsa la notte hanno provocato la tracimazione del torrente Forcile che ha allagato alcune aree della Zona industriale. Nelle aree dove l’esondazione ha colpito di più sono intervenuti i vigili del fuoco. L’intervento dei pompieri è stato necessario dopo che allla centrale operativa sono arrivate più  di 60 richieste di intervento per acqua in cantine e negozi, ascensori bloccati e per soccorsi ad automobilisti rimasti bloccati. Le forze di soccorso, in alcuni casi sono intervenuti con mezzi anfibi risolvere problemi urgenti.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook