Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

CATANIA, BLOCCATO FALSO AGENTE ANTITERRORISMO

CATANIA, BLOCCATO FALSO AGENTE ANTITERRORISMO

Denunciato un falso agente antiterrorismo. Metteva in allarme il personale e il titolare di un negozio: “Questo è un obiettivo per possibile attacco”.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

 

CATANIA, BLOCCATO FALSO AGENTE ANTITERRORISMO –

E’accaduto nei giorni scorsi a Catania: gli agenti della Digos hanno denunciato un 55enne per usurpazione di funzioni pubbliche e possesso di segni distintivi contraffatti.
L’uomo si sarebbe spacciato per un agente dell’antiterrorismo rivelando ai commessi di un negozio che l’esercizio commerciale era un possibile obiettivo per un eventuale attacco terroristico in occasione dell’imminente festa di Sant’Agata.
La persona si sarebbe presentato più volte in una libreria, mostrando anche una placca metallica con la scritta Interpol, simile a quella in uso alle forze di polizia, riferendo del pericolo del pericolo imminente. Allarmato il titolare dell’esercizio commerciale ha contatto immediatamente personale della Digos che ha poi individuato e fermato l’uomo.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook