Archiviato in | Musica, Spettacolo

RENATO ZERO IN SICILIA CON DUE DATE

RENATO ZERO IN SICILIA CON DUE DATE

“Alt in Tour” di Renato Zero sarà anche Sicilia, al Pal’Art Hotel di Acireale il 28 e 29 gennaio. Renato porterà nei palasport la sua musica, la sua vita con un mix perfetto tra le hit che hanno fatto nascere la Zerofollia e i brani del suo ultimo album.

 

 

RENATO ZERO IN SICILIA CON DUE DATE –

Renato Zero partirà a novembre con “Alt in Tour” in una serie di date nei più importanti palasport d’Italia. “Alt in tour”, prodotto da F&P Group, arriverà in Sicilia, al Pal’Art Hotel di Acireale, il 28 e 29 gennaio con due appuntamenti organizzati da Giuseppe Rapisarda Management. L’artista ha incantato il pubblico dell’Arena di Verona nei tre concerti di giugno con i suoi successi e i brani contenuti nell’album “Alt”, accompagnato dalla sua band e dell’Orchestra Filarmonica della Franciacorta diretta dal Maestro Renato Serio.
L’artista romano non smette mai di sorprendere. Ha inciso 28 album in studio, 3 raccolte, più di cinquecento canzoni, 45 milioni di dischi venduti, Renato Zero arriva dritto al cuore dei suoi fan, segnando quasi mezzo secolo di musica, di costume e perfino di linguaggio del nostro paese.

Renato porterà nei palasport la sua musica, la sua vita con un mix perfetto tra le hit che hanno fatto nascere la Zerofollia e i brani del suo ultimo album. A tre anni dal doppio progetto di Amo in due capitoli, incentrato su tematiche più intime e riflessive, Renato è tornato ad aprile nei negozi, forte di rinnovata passione e spirito di denuncia, ai grandi temi sociali e alle battaglie civili con ALT: 14 brani inediti, ricchi di sorprese. La fede, la violenza, i giovani, il lavoro, il destino dell’arte, l’amore nelle sue declinazioni, l’ecologia, le politiche d’accoglienza, i nuclei affettivi. Tanti temi trovano spazio nelle nuove canzoni di Alt, che ancora una volta non leggono il giornale di oggi ma quello di domani, guardando avanti e alle nuove generazioni con coraggio, spirito identitario e irriducibile speranza.
Renato Zero si conferma unico, rivoluzionario e libero, soprattutto nel suo ultimo lavoro discografico. In prima linea da cinque decenni contro tutte le ipocrisie, innovatore, precursore, provocatore, attento come nessuno a ogni tipo di minoranza e alla nostra interiorità.
I biglietti per le due date siciliane del “Alt in Tour” sono disponibili su www.ticketone.it, www.ctbox.it e nel circuito di prevendite abituali. Al Pal’Art Hotel di Acireale il costo dei tagliandi è di 80 euro (Platea A), 75 euro (Platea B), 69 euro (Tribuna numerata), 38 euro (Gradinata non numerata). I prezzi sono comprensivi dei diritti. Infoline: 0957167186.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook