Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

FERITO DA COLPI DI PISTOLA A CATANIA

FERITO DA COLPI DI PISTOLA A CATANIA

Ferito in via Plebiscito. Gli agenti della squadra mobile di Catania indagano sul ferimento di un persona colpita da duecolpi di pistola in varie parti del corpo.

 

 

FERITO DA COLPI DI PISTOLA A CATANIA –

Si chiama Giulio Virgillito, 25 anni di Catania è stato ferito, la notte scorsa, con due colpi di pistola, sparati mentre si trovava in via del Plebiscito a Catania.
L’uomo è stato raggiunto da due proiettili a un fianco e a un ginocchio. Trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Vittorio Emanuele  di Catania è stato curato e poi dimesso dai medici.
Agli agenti della squadra Mobile della questura di Catania, indagano sul giovane che mentre era interrogato ha riferito di non sapere chi ha sparato, né di avere subito minacce.
Nell’ambito dell’operazione ‘Target’  condotta dagli agenti della squadra mobile della questura, Virgillito, il 26 ottobre del 2016 era stato indagato in stato di libertà, per un furto, contro 16 presunti appartenenti al clan Mazzei. la Procura di Catania, in merito al ferimento ha aperto un’inchiesta.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook