Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

URTO FATALE CONTRO UN’AUTO, MUORE 16ENNE

URTO FATALE CONTRO UN’AUTO, MUORE 16ENNE

L’incidente mortale è avvenuto in via Martelli Castaldi a Catania. L’impatto fatale non ha risparmiato Salvatore Sorriso che con violenza ha urtato un’auto posteggiata e si è incastrato sotto il veicolo.

 

 

URTO FATALE CONTRO UN’AUTO, MUORE 16ENNE –

Tragico incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri in via Sabato Martelli Castaldi a Catania a causa del quale è morto Salvatore Sorriso di sedici anni. Il ragazzino era a bordo di uno scooter e, per cause ancora da accertare ha urtato un’auto posteggiata. L’impatto è stato violentissimo e il sedicenne è rimasto incastrato sotto l’auto. Per lui non c’è ambulanza_notte_2stato nulla da fare. La polizia municipale di Catania ha avviato indagini per stabilire le la dinamica dell’incidente ed eventualmente accertare eventuali responsabilità.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook