Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

SBANDA SCOOTER, MUORE BIMBA A MESSINA

SBANDA SCOOTER, MUORE BIMBA A MESSINA

lo scooter della mamma sbanda e finisce sotto un autocompattatore dell'azienda di raccolta dei rifiuti. Per la piccola Laura non c’è stato nulla da fare. Ferita non gravemente la madre.

 

 

SBANDA SCOOTER, MUORE BIMBA A MESSINA –

Tragico incidente stradale a Messina, Una bimba di nove anni è deceduta questa mattina nel capoluogo peloritano. La piccola Laura Lombardo era a bordo di un ciclomotore condotto dalla madre a un certo punto quest’ultima, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo urtando violentemente contro un autocompattatore della società Messina-ambiente. Nello scontro la piccola è stata sbalzata sotto il camion morendo poco dopo in ospedale per le ferite riportate. La madre è rimasta ferita in modo non ambulanza3 grave. Sono in corso le indagini sull’incidente, la polizia municipale dovrà accertare la dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook