Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

CONDOTTA IDRICA MESSINA MINACCIATA DA FRANA

CONDOTTA IDRICA MESSINA MINACCIATA DA FRANA

Nei giorni scorsi il maltempo ha messo in pericolo a Forza d’Agrò l'area dove passa la condotta idrica che porta l’acqua a Messina. I tecnici dell'Acquedotto comunale(Amam) temono che l’erogazione nella città sia a rischio.

 

 

CONDOTTA IDRICA MESSINA MINACCIATA DA FRANA –

Nei giorni scorsi il maltempo che ha flagellato Messina e provincia allarma i tecnici dell’Amam, (azienda Meridionale acque di Messina) che durante un controllo hanno notato nell’area dove si trova la condotta di Fiumefreddo a Forza d’Agrò (Me) rischia di franare. L’ipotesi che si paventa che potrebbe essere nuovamente a rischio l’erogazione d’acqua per la città di Messina. Il presidente dell’Amam Leonardo Termini ha quindi convocato una riunione con la Regione e il Comune per accelerare i lavori per la messa in sicurezza della condotta a Forza D’Agrò già previsti da tempo. Nei prossimi giorni sarà avviato l’iter per iniziare i acqua_impiantilavori.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook