CARINI, RAPINA A COPPIA SOTTO CASA. ARRESTATO

Dopo la rapina che risale a metà giugno scorso ai danni di una coppia che rientrava a casa, i carabinieri di Carini hanno arrestato un componente della banda identificato grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza.

 

 

CARINI, RAPINA A COPPIA SOTTO CASA. ARRESTATO –

Su ordine del gip di Palermo, come richiesto dalla Procura, i Carabinieri di Carini hanno arrestato Gianluca De Biasio 33 anni con l’accusa di rapina. L’ordinanza è stata notificata all’indagato nel carcere Pagliarelli dove si trova detenuto. L’uomo a metà di giugno dello scorso anno aveva rapinato due coniugi, commercianti di Carini che rientravano a casa. La coppia era stata aggredita da un gruppo di rapinatori che, sotto la minaccia delle armi, si sono fatti consegnare duemila euro, gli orologi e altri preziosi, per poi darsi dileguarsi a bordo di uno scooter. carabinieri_arresti
Grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza presente nell’abitazione le indagini portate avanti dagli investigatori dei carabinieri hanno permesso di identificare il rapinatore. Continuano le indagini per identificare i complici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*