Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

SCASSINATA TABACCHERIA NELLA NOTTE

SCASSINATA TABACCHERIA NELLA NOTTE

La Polizia sperona il mezzo su cui avevano caricato l’apparecchio cambiamonete sfilato, recuperandolo. Gli scassinatori sono riusciti a fuggire a piedi, prima di salire su un’altra auto che si trovava poco distante.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

SCASSINATA TABACCHERIA NELLA NOTTE –

Nella notte degli sconosciuti hanno tentato furto con scasso nella tabaccheria di piazza San Domenico a Catania. I malviventi dopo aver tagliato la saracinesca della bottega, (pare con una fiamma ossidrica), hanno sfilato l’apparecchio cambiamonete caricandolo su una vettura. L’atto è stato interrotto da una volante della polizia che era in servizio per un normale controllo del territorio ha bloccato il tentativo di furto, speronando l’automobile recuperando la refurtiva. Dopo l’impatto, I ladri sono fuggiti a piedi, prima diposto_di_blocco salire su un’altra auto che si trovava poco distante.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook