Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

ARRESTATO A SAN GREGORIO PRESUNTO RICETTATORE

ARRESTATO A SAN GREGORIO PRESUNTO RICETTATORE

Arrestato Francesco Muscia 32 anni, fermato per detenzione illegale di arma da fuoco e ricettazione. Nascondeva in casa abbigliamento frutto di un furto commesso ad Acireale e una pistola rubata a Nicolosi nel 2014.

 

 

ARRESTATO A SAN GREGORIO PRESUNTO RICETTATORE –

Francesco Muscia, 32 anni è stato arrestato dalla polizia di Catania per detenzione illegale di arma da fuoco e ricettazione. Gli agenti della squadra mobile e delle volanti hanno perquisendo la sua abitazione di San Gregorio di Catania hanno trovato una pistola cal. 7,65, con relative munizioni, risultata rubata nel luglio 2014 a Nicolosi. Nella sua casa sono stati trovati e sequestrati unauto_polizia_5 centinaio di capi d’abbigliamento provento di un furto commesso ad agosto in un’attività commerciale di Acireale. Sono in corso le indagini.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook