Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

MUORE SCHIACCIATO DALLA SUA AUTO

MUORE SCHIACCIATO DALLA SUA AUTO

La tragica vicenda è avvenuta a San Gregorio in provincia di Catania. Un ingegnere di 37 anni, Antonio Arona, è stato schiacciato dalla sua stessa vettura posteggiata nello scivolo dell'ingresso del condominio dove risiedeva.

 

 

MUORE SCHIACCIATO DALLA SUA AUTO –

Si chiamava Antonio Arona, 37 anni, ingegnere, dai primi accertamenti pare sia morto schiacciato dalla sua auto nello scivolo dell’ingresso del condominio in cui abitava, a San Gregorio in provincia di Catania. Il professionista, superato un primo cancello, aveva bloccato momentaneamente la sua vettura in cima a uno scivolo, percorrendo il breve tratto a piedi per aprire un secondo cancello. All’improvviso l’auto è partita e l’uomo è stato travolto e schiacciato contro il secondo cancello. Sembra che la vittima, nelambulanza_carabinier tentativo vano di bloccarla, si sia frapposto tra cancello e vettura.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook