Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

CATANIA, ARRESTATI DOPO SCIPPO CON FUGA

CATANIA, ARRESTATI DOPO SCIPPO CON FUGA

La polizia ha arrestato a Catania due pregiudicati dopo un movimentato inseguimento notturno tra via Curia e via Ammiraglio Caracciolo.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

CATANIA, ARRESTATI DOPO SCIPPO CON FUGA –

La polizia ha arrestato ieri notte a Catania due pregiudicati catanesi dopo uno scippo che avevano commesso in via Sapri. Le manette sono scattate per Andrea Nicosia, 19 anni e Rosario Caruso di 39. Gli agenti sono stati avvertiti da due extracomunitari che avevano subìto il furto di una borsa. Subito alla ricerca, i poliziotti, hanno individuato i colpevoli a bordo di uno scooter. Immediatamente è scattato un inseguimento contromano in via Curia che si è concluso con l’arresto degli scippatori in via Ammiraglio Caracciolo, dopo aver scongiurato uno scontro tra i fuggitivi e un’auto che passava. I due pregiudicati avevanopolizia_auto precedenti per rapina. Effettuate alcune ricerche gli agenti hanno ritrovato per terra sulla strada in via Curia i documenti che appartenevano alla persona che aveva subìto il furto.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook