Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

AUTO PRECIPITA IN UNA SCARPATA, DUE MORTI

AUTO PRECIPITA IN UNA SCARPATA, DUE MORTI

Print Friendly, PDF & Email

 

 

AUTO PRECIPITA IN UNA SCARPATA, DUE MORTI –

Tragico incidente avvenuto in provincia di Palermo e che ha causato la morte di una donna e il ferimento di due persone. L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 52, all’altezza del bivio La Notte. Il gruppo familiare coinvolto nell’incidente stava rientrando da Cefalù dove aveva partecipato alla veglia funebre per un parente stroncato da un infarto, il 69enne Angelo Glorioso, noto operatore turistico. La Golf Volkswagen con a bordo quattro persone è uscita fuori strada ed è precipitata giù da un dirupo per una ventina di metri.
Hanno perso la vita, Maria Santa Colantoni 60 anni e il padre Carmelo, di 87 anni. Entrambi erano di San Mauro Castelverde. Alla guida della vettura il marito della Colantoni, Giuseppe Zito di 63 anni, rimasto ferito insieme a Lina Giamo, 38 anni: i due sono incidente_pollina_san_mauro_pa_madoniestati trasportati all’ospedale Giglio di Cefalù e non sarebbero in pericolo di vita. Il veicolo percorreva la strada che collega Pollina a San Mauro Castelverde, nelle Madonie. Sono in corso gli accertamenti per stabilire la dinamica dell’incidente e la verifica di eventuali responsabilità.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook