CIACULLI, DUE GIOVANI SENZATETTO USTIONATI DA UNA MOLOTOV

Sono ancora senza identità gli sconosciuti che hanno lanciato una molotov contro un casolare nel palermitano. All’interno dormivano due giovani dentro una tenda a igloo montata dentro la costruzione. Hanno riportato gravissime ustioni, un 22enne e una 23enne che utilizzavano il locale come rifugio. Li hanno sorpresi nel sonno dentro la tenda.

 

 

CIACULLI, DUE GIOVANI SENZATETTO USTIONATI DA UNA MOLOTOV –

Ciaculli (Pa). La bomba molotov l’hanno lanciata all’interno di un casolare nelle campagne di Ciaculli (Palermo), in via Tenaglia. Lo scoppio ha provocato il ferimento di due giovani senzatetto, un uomo e una donna, che lo utilizzavano come ricovero. Le fiamme provocate hanno immediatamente avvolto le due persone che hanno riportato ustioni in tutto il corpo. Sono ricoverati in gravi condizioni all’ospedale Civico di Palermo. All’interno della struttura vi erano anche alcune bombole del gas. I due dormivano in una tenda a igloo montata dentro la costruzione. La molotov è stata lanciata dall’unica finestra del locale dentro il box in muratura.
Umberto Geraci, 22 anni è il più grave dei due ustionati. Il giovane è stato ricoverato con ustioni sul 50% del corpo”. Le condizionicasolare_ciaculli_rogo di Jessica Modica di 23 anni, sono meno gravi. Lei ha ustioni sul 20% del corpo. La giovane vive in una casa non distante dal luogo della tragedia, mentre il fidanzato si sarebbe trasferito in quella zona da circa un anno. La ragazza ha lanciato l’allerta telefonando ai vigili del fuoco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*