J-AX & FEDEZ IN SICILIA

J-AX e Fedez per la prima volta insieme nei palasport. Il tour farà tappa anche ad Acireale il 31 marzo. Prevendite aperte da venerdì 30 settembre alle ore 14.

 

 

J-AX & FEDEZ IN SICILIA –

J-Ax e Fedez annunciano oggi il Tour 2017 che li vedrà salire sul palco insieme, per la prima volta, nei palasport d’Italia. Il nuovo Tour farà tappa anche in Sicilia, il 31 marzo 2017 al Pal’Art Hotel di Acireale (Ct), per un appuntamento organizzato da Giuseppe Rapisarda Management. L’inizio della tournée, prevista a marzo, sarà anticipata dalla pubblicazione del nuovo album che uscirà a gennaio 2017, distribuito da Sony Music.

[youtube]https://youtu.be/yKT_euhimTk[/youtube]
Dopo il successo estivo con la hit, cinque dischi di platino, Vorrei Ma Non Posto, J-Ax e Fedez sono pronti a portare i loro grandi successi del passato e gli inediti, scritti a quattro mani, in giro per l’Italia.
Il tour, organizzato da Saludo Italia e Newtopia, partirà da Torino l’11 marzo e chiuderà a Milano il 10 aprile, passando per le maggiori città italiane. Dopo il debutto al Pala Alpitour di Torino (11 marzo), J-AX e Fedez saranno a Bologna il 13 marzo (Unipol Arena), a Firenze il 15 marzo (Nelson Mandela Forum), a Roma il 18 marzo (Palalottomatica), a Napoli il 28 marzo (Palapartenope), ad Acireale il 31 marzo (Pal’Art Hotel), a Reggio Calabria il 3 aprile (Palacalafiore), a Bari il 5 aprile (Palaflorio), a Padova il 7 aprile (Kioene Arena), a Conegliano l’8 aprile (Zoppas Arena) e a Milano il 10 aprile (Mediolanum Forum).fedez_jax-1
I biglietti saranno disponibili da domani, venerdì 30 settembre, dalle ore 14.00 online su Ticketone e dal 3 ottobre in tutti i punti vendita.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*