Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

AGGUATO AD AVVOCATO A PIETRAPERZIA: È GRAVE

AGGUATO AD AVVOCATO A PIETRAPERZIA: È GRAVE

Centrato da colpi d'arma da fuoco il 53enne Antonio Giuseppe Bonanno di professione avvocato. E’ stato raggiunto da numerosi colpi mentre era in auto con la moglie, fortunatamente rimasta illesa. Per il tragico evento al Tribunale di Enna sono state sospese le udienze.

 

 

AGGUATO AD AVVOCATO A PIETRAPERZIA: È GRAVE –

Pietraperzia. Antonio Giovanni Bonanno, 53 anni, avvocato, ieri sera, mentre si trovava davanti al terreno di sua proprietà a Pietraperzia paese in provincia di Enna è stato ferito gravemente con diversi colpi di pistola. Il professionista si trova ora ricoverato nell’ospedale di Enna in gravi condizioni. Bonanno, è di Barrafranca in provincia di Enna, mentre era sulla propria auto ha subito l’agguato. La moglie che era accanto a lui è rimasta illesa. Il legale si occupa prevalentemente di cause civili. Gli avvocaticarabineri_5 di Enna hanno indetto un’assemblea e oggi si asterranno dalle udienze. Sulla raccapricciante vicenda gli investigatori dei carabinieri sono a lavoro e indagano su tutti i fronti.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook