CATANIA, CITTÀINSIEME PROMUOVE SONDAGGIO

CATANIA, CITTÀINSIEME PROMUOVE SONDAGGIO

Parte la nuova edizione del sondaggio "Catania, come stai?". I risultati della nuova ricerca sullo stato di salute della città, saranno discussi in un dibattito pubblico con l’amministrazione comunale.

 

 

CATANIA, CITTÀINSIEME PROMUOVE SONDAGGIO –

Inizia la nuova edizione del sondaggio di ‘Cittainsieme’ sullo stato di salute della città di Catania. L’indagine, “senza alcuna pretesa scientifica o statistica”, come sottolineano gli organizzatori, è anonima e i risultati saranno discussi in un dibattito pubblico con l’Amministrazione comunale. Chi volesse può compilare il questionario direttamente on line cliccando qui oppure utilizzando la versione cartacea che eventualmente, può ritirare presso la sede di Cittainsieme, in Via Siena, 1 Catania o inviarla scansionata via e-mail. Le schede cartacee possono essere consegnate negli uffici della sede all’indirizzo sopraindicato.
Quest’anno l’associazione civica interroga la cittadinanza su numerosi aspetti, dalla viabilità alla vivibilità, dalla delinquenza alla cittainsieme_questionario_sondaggio_2016pulizia, ai trasporti. Senza dimenticare il lavoro, i servizi le offerte culturali e il comportamento degli amministratori pubblici. Il sondaggio “Catania, come stai?” è rivolto a tutti i cittadini, associazioni e gruppi attivi in città.

 

 

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook