Archiviato in | Musica, Spettacolo

MODA’ IN SICILIA TOUR

MODA’ IN SICILIA TOUR

I Modà si esibiranno in concerto al Pal’Art di Acireale con l’organizzazione di Giuseppe Rapisarda Management.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

MODA’ SICILIA TOUR –

Kekko Silvestri e la sua band saranno ad Acireale il 26 ed il 27 novembre. I Modà si esibiranno in concerto al Pal’Art di Acireale con l’organizzazione di Giuseppe Rapisarda Management.  Così, dopo Emma (8 ottobre), Alessandra Amoroso (21 e 22 ottobre), Notre Dame de Paris (dal 17 al 20 novembre), i Modà saranno ad Acireale il 26 ed il 27 novembre.

Nel corso della loro carriera, il gruppo di Kekko Silvestri ha totalizzato molti record: oltre 70 concerti tra il 2011 e il 2014 davanti a più di mezzo milione di spettatori, più di un milione e mezzo di copie vendute, disco di diamante (unica band italiana) per “Viva i romantici”, quattro dischi di platino per “Gioia”, tre dischi di platino per “Modà 2004-2014 l’originale”, tre dischi di platino per moda_newyork0061“Passione maledetta”, 2 milioni e mezzo di fan su Facebook, quasi mezzo milione su Twitter, e il loro canale YouTube conta più di 262 milioni di visualizzazioni. L’evento è ospitato al Pal’Art Hotel di Acireale ed è organizzato da Giuseppe Rapisarda Management. I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it, www.ctbox.it e nel circuito di prevendite abituali. Infoline: 0957167186.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook